Informazione importante
Informazione importante
La tua durata minima del contratto supera la durata massima autorizzata (36 mesi). Ti preghiamo di rimuovere il tuo codice promozionale o di scegliere un altro dispositivo.
Informazione importante
Si è verificato un errore.
In corso, si prega di pazientare.
Il tuo numero
Il tuo operatore attuale
ll tuo numero di telefono attuale
Questo numero non deve essere intestato a un’azienda e devi essere il titolare. In caso contrario, sarà necessario richiedere il cambio di titolare al tuo attuale operatore prima di ordinare il tuo nuovo abbonamento.
Come passare a un abbonamento Wingo?
- Entra in myWingo, clicca su «Il mio Flat Pass» e scegli l'abbonamento più adatto a te.
Come cambiare di abbonamento Wingo?
- Entra in myWingo, clicca su «Il mio abbonamento» e scegli l'abbonamento più adatto a te.
Quando si effettua la modifica, è necessario tenere conto dei seguenti punti:
- Si tratta di un abbonamento privato (sono esclusi i clienti commerciali).
- I pacchetti dati e le altre opzioni vengono trasferiti al nuovo abbonamento (quando i pacchetti/opzioni sono disponibili anche per il nuovo abbonamento).
- La durata minima attuale del contratto si applica anche al nuovo abbonamento.
Per un'altra data
Ce l'hai quasi fatta!
Data di trasferimento desiderata
Non hai bisogno di disdire il tuo abbonamento con il tuo attuale operatore. Ce ne occuperemo noi per te.
Le sue opzioni aggiuntive
Full Speed 5G
Approfitta della massima velocità con Full Speed 5G.
L’opzione si rinnova automaticamente e ha una durata minima di 30 giorni. Poi puoi disdirla quando vuoi.
Il tuo dispositivo
Sottoscrivi il tuo abbonamento mobile e ordina direttamente uno smartphone o un Watch a tua scelta. Il primo acconto è pagabile all’ordinazione (con carta di credito) e il resto in 24 comode rate mensili.
Nessun dispositivo in magazzino al momento.
12.50/mese
12.50 x 24 mensilità = 300.– + 199.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 499.– Prezzo di vendita consigliato: 529.–
Apple iPhone 13 128GB Midnight
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2532 X 1170
- Risoluzione della fotocamera (MP): 12
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 174
- Dimensioni (mm): 146.7 X 71.5 X 7.6
- Valore SAR (W/kg): 0.98
16.25/mese
16.25 x 24 mensilità = 390.– + 209.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 599.– Prezzo di vendita consigliato: 629.–
Apple iPhone 14 128GB Blue
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2532 X 1170
- Risoluzione della fotocamera (MP): 12
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 172
- Dimensioni (mm): 146.7 X 71.5 X 7.8
- Valore SAR (W/kg): 0.98
16.25/mese
16.25 x 24 mensilità = 390.– + 209.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 599.– Prezzo di vendita consigliato: 629.–
Apple iPhone 14 128GB Midnight
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2532 X 1170
- Risoluzione della fotocamera (MP): 12
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 172
- Dimensioni (mm): 146.7 X 71.5 X 7.8
- Valore SAR (W/kg): 0.98
20.–/mese
20.– x 24 mensilità = 480.– + 219.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 699.– Prezzo di vendita consigliato: 729.–
Apple iPhone 15 128GB Black
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2256 X 1179
- Risoluzione della fotocamera (MP): 48
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 171
- Dimensioni (mm): 147.6 X 71.6 X 7.8
- Valore SAR (W/kg): 1.121
20.–/mese
20.– x 24 mensilità = 480.– + 219.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 699.– Prezzo di vendita consigliato: 729.–
Apple iPhone 15 128GB Blue
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2256 X 1179
- Risoluzione della fotocamera (MP): 48
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 171
- Dimensioni (mm): 147.6 X 71.6 X 7.8
- Valore SAR (W/kg): 1.121
18.75/mese
18.75 x 24 mensilità = 450.– + 199.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 649.– Prezzo di vendita consigliato: 849.–
Samsung S921 Galaxy S24 Black 128GB
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2340 X 1080
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.2
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 167
- Dimensioni (mm): 70.6 X 147.0 X 7.6
- Valore SAR (W/kg): 0.869
10.–/mese
10.– x 24 mensilità = 240.– + 179.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 419.– Prezzo di vendita consigliato: 479.–
Samsung A556 Galaxy A55 5G Lilac 256GB
- Memoria interna (GB): 256
- Risoluzione dello schermo (px): 1080 X 2340
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.5
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 213
- Dimensioni (mm): 77.4 X 161.1 X 8.2
- Tipo di memoria: MICRO
- Valore SAR (W/kg): 0.684
10.–/mese
10.– x 24 mensilità = 240.– + 179.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 419.– Prezzo di vendita consigliato: 479.–
Samsung A556 Galaxy A55 5G Navy 256GB
- Memoria interna (GB): 256
- Risoluzione dello schermo (px): 1080 X 2340
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.5
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 213
- Dimensioni (mm): 77.4 X 161.1 X 8.2
- Tipo di memoria: MICRO
- Valore SAR (W/kg): 0.684
23.75/mese
23.75 x 24 mensilità = 570.– + 179.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 749.– Prezzo di vendita consigliato: 799.–
GooglePixel 9 Black 128GB
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 1080 X 2424
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Autonomia (min): 252
- Autonomia di conversazione (h): 24
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.3
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 198
- Dimensioni (mm): 72 X 153 X 8.5
- Valore SAR (W/kg): 0.99
25.–/mese
25.– x 24 mensilità = 600.– + 219.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 819.– Prezzo di vendita consigliato: 899.–
GooglePixel 9 Porcelain 256GB
- Memoria interna (GB): 256
- Risoluzione dello schermo (px): 1080 X 2424
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Autonomia (min): 252
- Autonomia di conversazione (h): 24
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.3
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 198
- Dimensioni (mm): 72 X 153 X 8.5
- Valore SAR (W/kg): 0.99
20.–/mese
20.– x 24 mensilità = 480.– + 219.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 699.– Prezzo di vendita consigliato: 899.–
Samsung S921 Galaxy S24 Black 256GB
- Memoria interna (GB): 256
- Risoluzione dello schermo (px): 2340 X 1080
- Risoluzione della fotocamera (MP): 50
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.2
- Sistema operativo: Android
- Peso (g): 167
- Dimensioni (mm): 70.6 X 147.0 X 7.6
- Valore SAR (W/kg): 0.869
25.–/mese
25.– x 24 mensilità = 600.– + 249.– di acconto
Prezzo con abbonamento Wingo: 849.– Prezzo di vendita consigliato: 849.–
Apple iPhone 16 128GB Black
- Memoria interna (GB): 128
- Risoluzione dello schermo (px): 2256 X 1179
- Risoluzione della fotocamera (MP): 48
- Dimensioni dello schermo (pollici): 6.1
- Sistema operativo: Apple iOS
- Peso (g): 170
- Dimensioni (mm): 147.6 X 71.6 X 7.8
- Valore SAR (W/kg): 1.24
Passare a Wingo non è mai stato così facile!
- Riceverai un codice SMS che ti permetterà di importare i tuoi dati .
- Se necessario, potrai modificare le tue informazioni personali
- Riceverai la tua scheda SIM comodamente a casa tua (nessuna verifica d’identità dalla Posta)
- Il tuo numero è registrato presso un’organizzazione o un’azienda. Per trasferire il numero, abbiamo bisogno di una conferma via SMS.
- Grazie a questo codice, il trasferimento del tuo numero è più facile e sicuro.
- Tieni a portata di mano il tuo smartphone per procedere con l'ordine.
Riceverai un SMS con un codice d’identificazione sul tuo attuale numero (quello che intendi trasferire a Wingo)
Che fare se non ho il telefono con me?
Cliccare qui per passare al processo di ordine standard.L'SMS è stato inviato con successo al numero .
Prego inserire il codice ricevuto via SMS (4 cifre).
I tuoi dati sono stati importati con successo. Grazie di verificare i tuoi dati.
Modificando i dati di titolo, cognome, nome e data di nascita, la procedura di portabilità sarà più complessa, ti invitiamo a lasciarli così come sono, tranne in caso di differenze importanti.
Perfetto, possiamo riprendere il tuo numero da Wingo in data: . Poiché sei stato riconosciuto come cliente commerciale di Swisscom, devi ora compilare le sezioni sottostanti con i tuoi dati personali.
La tua azienda non ha ancora autorizzato il trasferimento del numero di telefono a un altro operatore.
Ecco come continuare il tuo ordine:
- Inserisci i tuoi dati personali qui sotto.
- Contatta il responsabile della tua azienda al più presto per ottenere l'autorizzazione a trasferire il tuo numero di telefono e facilitare così la procedura.
- Se non hai l'autorizzazione a trasferire il tuo numero di telefono, riceverai una procura via e-mail che dovrà essere firmata da un responsabile dell'azienda.
La tua azienda non ha ancora autorizzato il trasferimento del numero di telefono a un altro operatore.
Ecco come continuare il tuo ordine:
- Inserisci nel campo "Chi siete?" i dati di un privato.
- Dopo la conferma del tuo ordine, riceverai via e-mail un documento di procura che dovrai compilare e restituirci. Saremo quindi in grado di procedere al trasferimento del numero.
Oops! Non è stato possibile importare i dati personali relativi al tuo numero automaticamente.
Cliccare qui per passare al processo di ordine standard.Chi siete?
Il tuo conto
Il tuo indirizzo email sarà usato per accedere a MyWingo e per contattarti.
Impostare una password
La tua password deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere almeno una lettera maiuscola e minuscola e un numero.
Come possiamo raggiungerti?
Il tuo indirizzo
Inserendo il tuo codice postale (NPA - Località) e poi le prime lettere della tua via, il modulo vi proporrà un elenco di suggerimenti per ogni campo.
Invio della fattura
I tuoi dati personali
Controllo del roaming
Quando ti trovi all'estero, puoi fissare un importo massimo di spesa mensile. Si tratta del limite del roaming.
Per evitare cattive sorprese, ma anche per poter utilizzare i nostri servizi senza problemi al di fuori della Svizzera, ti consigliamo di fissare un limite di almeno 50.-. Infatti, con un limite troppo basso potresti non essere raggiungibile.
Puoi modificare il tuo limite di roaming in qualsiasi momento nel Cockpit o nell’account cliente myWingo.
Con un limite mensile di spessa troppo basso, rischi di non essere raggiungibile all'estero e sarai limitato nell'acquisto delle opzioni di roaming.
Solo le unità incluse
L’acquisto di opzioni per l'estero è possibile solo con un limite di roaming mensile pari almeno al prezzo dell’opzione.
Utente minorenne
Sommario acquisto
Ti preghiamo di controllare che tutti i dati siano corretti.
Le tue opzioni aggiuntive
- Opzione(i) scelta(e) Nessuna opzione aggiuntiva
Il tuo contratto
-
Durata minima del contratto
mesi
- Offerta speciale
Il tuo dispositivo
- Dispositivo
- Importo iniziale
- Mensilità (24x)
Passaggio
- Il tuo operatore attuale
- Hai
- ll tuo numero di telefono attuale
- Quando deve essere trasferito il tuo numero di cellulare
Chi sei?
- Appellativo
- Nome
- Cognome
- Data di nascita
Come possiamo raggiungerti?
- Indirizzo email Non assegnato
- Telefono Non assegnato
- Via
- Numero civico
- NPA
- Località
- Aggiunta indirizzo
I tuoi dati d'identità
- La tua nazionalità
- Tipo di documento di legittimazione
- N. del documento di legittimazione
- Data di scadenza
Controllo del roaming
- Impostazioni del roaming
Utente minorenne
- Appellativo
- Nome
- Cognome
- Data di nascita
Confermando l'ordine, accetti le Condizioni generali.
Il tuo carrello
Il carrello è vuoto
0800 409 409
Consulenza vendita
Il tuo carrello
Il carrello è vuoto
Grazie, .
Siamo lieti di averti con noi.
Troverai un’e-mail da parte nostra. Clicca sul link di conferma nell’e-mail per concludere il tuo ordine.
Il tuo numero d’ordine:
Invieremo l’e-mail di conferma all’indirizzo . L’indirizzo è errato? Allora contattaci .
Wingo è per le persone desiderose di conoscere.
Noi di Wingo sappiamo che ti piace cercare personalmente le risposte alle tue domande. Per questo motivo hai a disposizione il nostro ampio centro di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E se hai ancora qualche dubbio, non esitare a chiamare il nostro servizio di supporto.
Scopri ora
La tua ricevuta
Hai appena finalizzato il tuo ordine. Di seguito puoi consultare i dettagli della transazione.
- Montante Amount
- Metodo di pagamento Card_number_with_type
- Validità Expiration_date
- Numero di riferimento Refno
- Ora della transazione Transaction_time
- Tasso di cambio Dcc_rate
- Montante convertito Dcc_amount
L'ordine non è andato a buon fine
Spiacenti, non è stato possibile completare l'ordine.
Un errore ha impedito la finalizzazione dell'ordine per un motivo sconosciuto.